La nostra mini intervista in Mini

Pubblicato il 14 giugno 2013 in Dicono di Noi

Un’auto veramente fashion?

La nostra mini intervista in Mini.

La nuova Mini, che per farsi conoscere nel centro Italia viaggia con un team di donne e si ferma per intervistare personaggi della Rete attraverso una mini-intervista riguardante domande sul nostro utilizzo dei social network.

Poteva forse mancare Mamme a Spillo?

La nostra divisa?

Shorts camouflage in cotone e tshirt con collo speciale e applicazioni firmate Formato Jp&eg, stivali al polpaccio Zara e, soprattutto, le contestatissime calze in microrete color carne sapientemente maltrattate.

Ogni capo Formato JP&G è unico. I dettagli e le irregolarità garantiscono l’artigianalità del prodotto. Non difetti, ma sfaccettature della personalità che rendono ogni individuo unico. Fatto a mano come personalità ed unicità.

Vi ho chiesto nella pagina Facebook se secondo voi dovevo indossarle o no, i sì sono prevalsi e… Ne è valsa a pena, perchè l’outfit nel suo insieme era impeccabile!

Viaggiando su questa nuova fantastica auto (ommioddio, non esiste un accessorio che manchi!) e rispondendo ai quesiti mi rendo conto come, ogni giorno di più, le mie Mamme a Spillo, che quotidianamente mi seguono, sono ormai diventate un impegno-divertimento fondamentale… E pensare che io volevo solo condividere con qualche amica l’idea che essere tre volte mamma ma continuare a sentirsi donna e seguire le proprie passioni è possibile!

Leggi tutto